Chi siamo

Il Cento Cinofilo MY BORDER CAMP è nato nel 2020 dalla passione e dall’esperienza ventennale dei titolari del centro nel lavoro con i cani e i cavalli.Istruttori ed educatori qualificati e preparati sapranno indirizzarvi sulla disciplina più adatta.
Un centro cinofilo di 27.000 m2 completamente recintato dove poter stare con il proprio cane in totale sicurezza, utilizzando attrezzature nuove e moderne come da nuovo regolamenti ENCI ed CSEN-CONI.
Il centro dispone di 4 campi perfettamente illuminati ed indipendenti in entrata ed uscita + 2 sgambamenti recintati e un ampio parcheggio.

Chi siamo My Border Camp
Chi siamo My Border Camp

Claudio

istruttore di agility

Il primo approccio nel settore cinofilia risale al 1990 prima come figurante, proseguito nell’agility con un Samoiedo, di seguito la passione si è rafforzata come allevatore e partecipante a varie EXPO. 

La passione sportiva è proseguita con competizioni nazionali e internazionali con compagni a 4 zampe diversi. In parallelo il conseguimento di attestati e riconoscimenti ne fanno una passione che è sfociata nel 2020 con l’apertura del proprio centro cinofilo.

photo_2021-12-28_11-57-08
photo_2021-12-28_11-56-30

Egle

tecnico CSEN e addestratrice Enci.

Per molti anni si è dedicata all’equitazione agonistica affiancata sempre anche da inseparabili cani.
La passione per questo mondo e per la speciale relazione che si crea con la persona erano così forti che ha cominciato un percorso di studi per comprendere meglio il comportamento animale e in particolare approfondire la psicologia canina. 
Nel 2011 ha conseguito il diploma di educatore cinofilo Apnec ed ha partecipato a diversi stage di specifici sulla socializzazione dei cuccioli e sulla comunicazione uomo-cane per offrire un aiuto competente ai proprietari nel creare una serena convivenza col proprio cane in questa società sempre più urbanizzata.
A questi studi ha abbinato anche corsi per affinare le tecniche di training e di dog fitness finalizzate all’attività sportiva.